Escape School

Pochi mesi fa il prof.re Carlo Minervini insieme ad alcuni studenti dell’IIS “Pizzini-Pisani” di Paola ha realizzato “Escape School”, una web serie dal retrogusto noir che indaga le paure di un manipolo di adolescenti imprigionati in una vecchia scuola da un hacker brutto e cattivo. Tanto l’entusiasmo e la voglia di credere in questo progetto, ma … a volte la realtà supera la fantasia! “Escape School” è tra le 3 finaliste, su 400 concorrenti, del Digital Media Fest, la sezione digitale del Festival del Cinema di Roma. Si propone di seguito il post del prof.re Minervini che comunica la notizia sui social con il suo consueto stile gioioso ed una toccante lezione di vita nel finale.

Articoli su “Escape School”:

– su  pinkmagazineitalia.it